prefabbricati in acciaio a brescia

progettazione e realizzazione di strutture d'acciaio per industrie

Spa-Ba, con sede a Poncarale in provincia di Brescia, è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di prefabbricati in acciaio per il settore edile sia civile che industriale.

Infatti, da tempo è consuetudine nel settore edile utilizzare strutture ed elementi prefabbricati, componenti modulari che vengono realizzati all’interno dello stabilimento bresciano e poi trasportati e montati direttamente presso il cantiere di lavorazione.

Attraverso i prefabbricati in acciaio è possibile realizzare capannoni industriali di varie dimensioni: le strutture prefabbricate, infatti, sono modulari e ciò permette la possibilità di allargare o ridurre le dimensioni dei capannoni nel corso del tempo a seconda dei mutamenti dei volumi di lavoro.

Prefabbricati in acciaio

strutture prefabbricate per l'edilizia a brescia

Il vantaggio delle strutture prefabbricate per l'edilizia è evidente: maggiore economicità e ottime prestazioni in fatto di funzionalità e utilizzo della struttura.

Le costruzioni metalliche e i molteplici prefabbricati progettati e realizzati da Spa-Ba di Poncarale, in provincia di Brescia, hanno molteplici destinazioni d'uso: sono le soluzioni ideali per l’allestimento di spazi lavorativi e abitativi di qualsiasi tipologia.

Poiché realizzati con materiali di ottima qualità e con l’impiego delle più evolute tecniche di costruzione, tutti i prefabbricati modulari messi a punto dalla ditta bresciana garantiscono massima sicurezza, funzionalità e semplicità di montaggio.

La società Spa-Ba si assicura che ogni installazione avvenga secondo tempistiche brevi, al fine di assicurare al cliente la consegna dell'impianto in modo puntuale, veloce e preciso, curando ogni dettaglio e fornendo un servizio chiavi in mano.

La progettazione su misura permette la realizzazione di strutture in metallo prefabbricate che sappiano adattarsi alla perfezione a ogni tipo di esigenza, garantendo sempre prestazioni d’uso elevate e il rispetto dei più severi standard di sicurezza e resistenza.

SPA-BA | 55, Via Girelli - 25020 Poncarale (BS) - Italia | P.I. 00313630170 | Tel. +39 030 2640115 | Fax. +39 030 2641106 | info@spaba.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite